domenica 27 settembre 2015

Vi Presento SkullGames...




Chi è  SkullGames?

SkullGames è un ragazzo di 20 anni con la passione per i videogiochi.

Passione che mi hanno trasmesso mio fratello e mia sorella, entrambi più grandi di me.

Tutto è nato quando ancora ero un piccolo Skull dell'età di 5 anni; e me ne stavo lì seduto, davanti allo schermo, accanto a mio fratello e a mia sorella a vederli giocare.
E più li guardavo, più quel mondo m'incantava.
Un mondo fatto di colori, luci, suoni, mondi e personaggi di fantasia; ma anche di sparatorie e immagini che mi catturavano sempre di più. 

Ricordo ancora il primo videogioco al quale giocai : "Donkey Kong" per poi proseguire con: "Super mario 64". Invece il primo videogioco che mi fu regalato è stato "Castlevania" e da li tutto è nato.

Da quel lontano 2000 è nata questa passione che ho ancora oggi; una passione che giorno dopo giorno coltivo interrottamente

Una passione che porto dentro di me. Una passione che da quel lontano 2000 è entrata in me e sempre in me resterà.
Una passione della quale potrei stare anche ore ed ore qui a parlarvene.
Una passione che voglio condividere con tutti voi che mi seguirete! Una passione che mi accompagna giorno dopo giorno, una passione che posso considerare come il mio "secondo amore".

C'è a chi piace scrivere, a chi ballare, suonare, cantare, fare sport.. insomma, ognuno ha le proprie passioni e la mia è questa: Il mondo dei videogiochi.

Una passione che mi trasmette gioia, tranquillità, mi fa sentire me stesso e certe volte mi è da sfogo nei momenti di rabbia o tristezza. Una passione nella quale credo e continuerò a credere, sperando che in futuro mi dia le soddisfazioni che desidero.

Beh, SkullGames è questo ed altre cose. Per scoprire ancora più cose su di me, sui videogame che mi piacciono e sui miei record, non vi resta che continuare a seguirmi!

Presto per voi una sorpresa! Di cosa si tratta? Ehehehe adesso chiedete troppo! Per saperlo restate sintonizzati.

E mi raccomando, passate parola e condividete! 

Aspetto le vostre visite e i vostri commenti.

A presto, il vostro SkullGames!

1 commento: